Recensioni sui migliori passeggini Be Cool
Se stai cercando un passeggino nuovo per i tuoi bambini appena nati o, comunque, di pochi mesi, nel corso di questo articolo ti presenteremo alcuni modelli che risultano essere stati apprezzati da molte persone. Questo perché tutti sembrano essere pratici, leggeri e dotati di tutti gli elementi necessari che possono servire all’interno di un passeggino.
Passeggini Be Cool disponibili subito
I quattro modelli che presenteremo, nel corso dell’articolo, sono tutti della marca Be Cool ma presentano alcune differenze l’uno con l’altro, ma tutti e quattro si pongono come delle tipologie di passeggino molto valide e da tenere in considerazione. Il lato che dovrai tenere conto, nella scelta del passeggino più adatto alle tue esigenze, deve essere assolutamente la praticità e la comodità dello stesso; infatti, quando affronterai dei viaggi più lunghi ne avrai sicuramente bisogno.
BE COOL FANCY PASSEGGINO PIEGHEVOLE COMPATTO SEMI-AUTOMATICO
- Telaio ergonomico in alluminio 100%
- Pieghevole semi-automatico
- Cintura a 5 punti
- Sospensione a quattro ruote
- Reclinazione multiposizione (da neonato a 15 kg)
Il be cool fancy passeggino è adatto a tutti i bimbi a partire dai 6 mesi di vita fino a quando raggiungono i 15 kg che può sostenere il passeggino. La comodità di questo modello è il fatto che sia pieghevole, dotato di un parapioggia, di quattro ruote, di una protezione frontale rimovibile, di un cesto dove si possono contenere gli oggetti e di un telaio ergonomico in alluminio. Uno dei punti a favore di questo passeggino è il suo sistema di chiusura semiautomatico; infatti, con una sola mano è possibile piegare la sedia in un unico movimento.
Questo modello di passeggino risulta essere comodo da aprire e richiudere e soprattutto molto leggero, caratteristica ottima per quando si devono affrontare dei tragitti più complicati. Presenta, però, alcuni svantaggi, tra cui: i manici non allungabili, scomodi per le persone alte e adulte, le ruote facilmente rovinabili, e il pedale del freno troppo vicino ai piedi mentre si cammina. I vantaggi, invece, sono sicuramente la leggerezza e la praticità, il fatto che occupi poco spazio una volta chiuso e che si monti facilmente in poche mosse. Sono tutte caratteristiche perfette per trasportarlo in macchina senza occupare troppo spazio.
BE COOL LIGHT PASSEGGINO PIEGHEVOLE COMPATTO
- Telaio ergonomico in alluminio 100%
- Passeggino pieghevole super compatto
- Cintura a 5 punti
- Sospensione a quattro ruote
- Reclinazione multiposizione (da neonato a 15 kg)
Questo modello di passeggino presenta un telaio ergonomico realizzato al 100% in alluminio, una struttura pieghevole e compatta e una comoda reclinazione a multiposizione. È consigliato per i bambini neonati fino a 15 kg. Sicuramente è semplice da portare in qualsiasi luogo e da trascinare in qualunque tipo di terreno viste le sue ruote e struttura. Il poggiapiedi è regolabile, il cappuccio allungabile e la protezione frontale rimovibile.
Per quanto riguarda i vantaggi e gli svantaggi di questo modello di passeggino, i primi sono sicuramente le ruote che consentono di portarlo in ogni tipo di terreno, la protezione frontale rigida e sicura e lo schienale regolabile; mentre i secondi, cioè gli svantaggi, sono la chiusura che deve essere effettuata a due mani e perciò scomoda, e il portaoggetti scomodo per il fatto che non si trova in una posizione comoda all’interno del passeggino, sebbene sia molto capiente.
BE COOL LIFT PASSEGGINO LEGGERO PIEGHEVOLE COMPATTO
- Passeggino pieghevole super compatto
- Dotato di un'imbracatura a 5 punti
- Protezione frontale rimovibile
- Molto leggero, solo 6, 3 kg.
- Poggiapiedi regolabile.
Il passeggino Be Cool Lift è realizzato in plastica e alluminio di colore rosso, e consente di trasportare un peso massimo di 15 kg. È pieghevole, diventando, una volta chiuso, compatto, ha una protezione davanti che si può rimuovere, il poggiapiedi è regolabile e, inoltre, appare molto leggero. Nella confezione, oltre al passeggino, sono inclusi anche il cestello e il parapioggia.
Il vantaggio principale di questo modello è di certo la praticità della chiusura dello stesso, in quanto è perfetto per qualsiasi persona lo trasporti, perché con la sua leggerezza soddisfa tranquillamente le richieste e gli sforzi di tutti. Ottimo è sicuramente il rapporto qualità-prezzo; mentre, l’unico svantaggio sembra essere il fatto che il cestello nella parte inferiore del passeggino è difficilmente raggiungibile.
BE COOL BUBBLE PASSEGGINO LEGGERO PIEGHEVOLE COMPATTO
- Passeggino pieghevole super compatto
- Cesto di grande capacità
- Cappuccio espandibile; gonna posteriore avvolgibile
- Attuatore pieghevole dal sedile
- Manubrio imbottito con schiuma
Per quanto riguarda questa tipologia di passeggino si può dire che è un modello pieghevole, leggero e compatto, con cappuccio che si può espandere, un cesto di grande capienza, un sistema per piegarlo facilmente e un manubrio imbottito. Sicuramente è molto apprezzato il fatto che presenti delle rappresentazioni, come disegni e immagini, di vari colori.
Un punto a favore è sicuramente il fatto che sia molto comodo per i bambini che si siedono, inoltre risulta essere leggero e pratico, riuscendolo a manovrare anche solo con una mano. Le persone sembrano essere pienamente soddisfatte riguardo a questo modello, sia per i colori utilizzati che per il materiale, la leggerezza e la praticità dello stesso. Come gli altri passeggini presentati sopra, anche questo è adatto per i bambini appena nati fino a un massimo di 15 kg possibili da trasportare.